Care socie e cari soci, vi scrivo per un aggiornamento sull’Assemblea già convocata per il 19 settembre p.v. a Bologna.
Durante l’assemblea dei Soci del 28 agosto a Milano e durante incontri informali e colloqui personali avvenuti a Roma durante l’EFMC-ISMC, tra le altre considerazioni, sono emerse criticità nel procedere alla definizione dei due candidati alla carica di Presidente (tra i tre al momento presentatisi), nonché un invito al Direttivo a fornire una indicazione univoca sul candidato all’interno del Direttivo. Una volta da me riverificata l’intenzione dei due candidati all’interno del Direttivo nel portare avanti la loro candidatura, ho riunito il Consiglio Direttivo che, sulla base dei programmi elettorali presentati, ha votato a maggioranza il Prof. Stefano Alcaro. Quindi, fatte salve le prerogative del vigente regolamento, le candidature che saranno presentate all’assemblea già all’uopo convocata (19 settembre 2024) che si svolgerà presso le aule 1 e 2 del plesso Ex-Bodoniana Via S Donato 19/2 a Bologna, saranno, in ordine alfabetico:
- Alcaro Stefano
- Di Santo Roberto
Ad integrazione di quanto già comunicato il 19 luglio u.s. e a seguito di delibera del Consiglio Direttivo del 27 agosto 2024, invio il link al modello di delega (https://www.soc.chim.it/sites/default/files/Template_Modulo_di_Delega_per_Assemblea.doc) che dovrà pervenire tassativamente (pena invalidità) dalla casella di posta istituzionale del delegante entro le ore 23:59 di lunedì 16 settembre 2024 al seguente indirizzo deleghe.dcf.2024@gmail.com, con in copia marialaura.bolognesi@unibo.it, giancarlo.aldini@unimi.it ed il delegato, attraverso mail avente per oggetto esatto “Delega per Assemblea del 19 settembre 2024”.
Per facilitazione, si riporta il link alla la convocazione con relativo o.d.g. https://www.soc.chim.it/sites/default/files/Convocazione2_2024.pdf
Si ricorda che sulla base del vigente regolamento, l'Assemblea è valida in prima convocazione quando sia presente, o rappresentata, almeno la metà dei Soci, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti.
In attesa di incontrarvi a Bologna, invio cari saluti, Maria Laura
Maria Laura Bolognesi Presidente Divisione di Chimica Farmaceutica
|