slideshow 0 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11

CONVEGNO CONGIUNTO 2022 DELLE SEZIONI CALABRIA E SICILIA DELLA SOCIETÀ CHIMICA ITALIANA

L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria ospiterà il Convegno Congiunto delle Sezioni Calabria e Sicilia della Società Chimica Italiana “SCICaSi2022”. Il Convegno sarà un’occasione di confronto tra i professori e i ricercatori degli atenei calabresi e siciliani e i loro allievi che avranno l’opportunità di presentare i più recenti risultati della loro attività scientifica in tutti i settori della chimica (tra cui chimica analitica, farmaceutica, elettrochimica, organica, industriale, fisica, inorganica, chimica degli alimenti, chimica dei polimeri e dei materiali in generale). Il Convegno SCICaSi2022 avrà luogo presso il Dipartimento DICEAM, Via Graziella Loc. Feo di Vito, Reggio Calabria, nei giorni 1 e 2 dicembre 2022.
I partecipanti dovranno registrarsi entro il 6 Novembre 2022 mentre i contributi scientifici dovranno essere sottoposte al comitato scientifico entro il 30 Ottobre 2022.

Oltre al programma più propriamente scientifico, il convegno prevede anche la partecipazione a due diversi eventi sociali (cena sociale e visita guidata ai Bronzi di Riace), non inclusi nella quota di partecipazione al Convegno.
I lavori congressuali (1-2 Dicembre 2022) si terranno presso Aula Magna d'Ingegneria, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Via Graziella Loc. Feo di Vito – 89122 Reggio Calabria. La sede del congresso (https://www.unirc.it/ingegneria.php) è facilmente raggiungibile in auto, dalle stazioni ferroviarie (Reggio Calabria centrale e Reggio Calabria lido) o anche a piedi dal porto.

Per ulteriori dettagli, consultare il file allegato.

Informazioni
Organizzazione: 
Dipartimento DICEAM
Luogo: 
Aula Magna d'Ingegneria, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria
Dal: 
1 Dicembre, 2022
Al: 
2 Dicembre, 2022
 
Prima Circolare SCICaSi2022n(1).pdf

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.