Bando di Concorso “PROFESSIONE CHIMICA e FISICA” 2024
L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, considerando l’importanza della Chimica e della Fisica a supporto del tessuto sociale, economico ed industriale del territorio Veneto, intende favorire l’avviamento dei giovani neolaureati di ambo i sessi nelle discipline chimiche e fisiche alla professione di Chimico e Fisico.
Per tale motivo l’Ordine bandisce un premio in favore di giovani laureati di ambo i sessi in scienze chimiche nelle classi di laurea LM13, LM54, LM71, e un premio in favore di giovani laureati di ambo i sessi in scienze fisiche nelle classi di laurea LM17, LM58, LM44 su aspetti correlati al ruolo della chimica e della fisica correlata all’energia e sostenibilità di processo e prodotto.
Il premio verrà conferito ai due vincitori in occasione del Convegno 2024 dell’Ordine nell’ambito del quale verranno invitati ad esporre il contributo del lavoro svolto.
La documentazione completa con le istruzioni per presentare la candidatura è disponibile al link: https://ordinechimicifisiciveneto.it/bando-di-concorso-professione-chimica-e-fisica-2024/
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONI DELLE CANDIDATURE E’ STATA PROROGATA AL 16/10/2024