slideshow 16 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 0 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11 slideshow 12 slideshow 13 slideshow 14 slideshow 15

Premio Reaxys

Cerimonia di Premiazione Reaxys Award 2016Vincitori Reaxys Award 2016

Premio Reaxys 2016

Abbiamo il piacere di comunicare che in data 22/09/2016 si è svolta la premiazione del Reaxys Award, competizione tra dottorandi/neo-dottori della SCI volta alla scrittura di un saggio breve focalizzato sull'interazione tra piattaforme web (e di Reaxys, in particolare) e l'attività di ricerca dei giovani chimici.

Ci congratuliamo con:

Marta Da Pian (UniVE),
Stefania Mirabella (UniFI) e
Gianluca Longoni (UniMIB)

che hanno vinto rispettivamente il 1°, 2° e 3° premio.

Le foto dei vincitori e della cerimonia di premiazione sono riportate in cima alla pagina.

La selezione dei vincitori è stata condotta dal Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani congiuntamente con l'Academic Team di Elsevier. La SCI Giovani ringrazia Elsevier che, oltre ad aver provveduto alla totale copertura finanziaria del premio, ha sponsorizzato la cerimonia di premiazione tenutasi oggi al XXXVII Congresso della Divisione di Chimica Organica (Venezia).

Il Gruppo Giovani della SCI ha bandito anche per l'anno 2016 il Premio Reaxys. Saranno premiati tre soci SCI, iscritti attualmente ad un corso di dottorato o ricercatori che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca nel 2015, che abbiano utilizzato la piattaforma Reaxys per la propria attività di ricerca.
La deadline è fissata per il 15 Luglio 2016.
Maggiori dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili ai seguenti link:

Informazioni

Registrazione

Edizioni Precedenti

Reaxys Young researcher award 2015 (scaduto )

Allegati: file 1 - file 2 - file 3

 
info.pdf
registrazione.pdf

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.