slideshow 0 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11

Pubblicati i nuovi Bandi - premi e Medaglie 2017

Cari Soci,
in occasione del prossimo XXVI Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana "SCI2017" che si terrà a Paestum dal 10 al 14 settembre 2017, la Divisione di Chimica Organica assegnerà le seguenti Medaglie..

Cari Soci,
in occasione del prossimo XXVI Congresso Nazionale della Società Chimica Italiana "SCI2017" che si terrà a Paestum dal 10 al 14 settembre 2017, la Divisione di Chimica Organica assegnerà le seguenti Medaglie:

  1. Medaglia Giacomo Ciamician
  2. Medaglia Angelo Mangini
  3. Medaglia Piero Pino
  4. Medaglia Adolfo Quilico

ed i seguenti Premi alla Ricerca:

  1. Chimica organica per l’ambiente, l’energia e le nanoscienze
  2. Chimica organica nei suoi aspetti metodologici
  3. Chimica organica per le scienze della vita
  4. Chimica organica per lo sviluppo di processi e prodotti nell’industria (il premio è riservato ad un chimico attivo nell’industria)

Le proposte di candidatura dovranno essere inviate inderogabilmente entro le ore 24 del 31 marzo 2017 via posta elettronica,  indirizzandole a: gianlucamaria.farinola@uniba.it ed anna.bernardi@unimi.it secondo le modalità specificate in ciascuno dei bandi.
Il Consiglio Direttivo auspica che la vivacità scientifica che caratterizza la nostra Divisione si esprima con la presentazione di numerose candidature da parte dei Soci per tutte le Medaglie e tutti i Premi.
In particolare, desideriamo incoraggiare le candidature di giovani Soci per l’assegnazione dei Premi alla Ricerca. A questo scopo il Consiglio Direttivo si riserva, in presenza di candidature di Soci che abbiano conseguito il dottorato di ricerca da non più di 7 anni al 31 dicembre 2017, e con profilo scientifico adeguatamente elevato, di assegnare premi ex-aequo, uno dei quali riservato ai giovani candidati.
Sono allegati di seguito i link ai bandi, che vengono contestualmente pubblicati sul sito web della Divisione di Chimica Organica.
In attesa di ricevere le vostre candidature,
invio a Tutti i più cordiali saluti

Gianluca Farinola

 
MEDAGLIA ADOLFO QUILICO 2017
MEDAGLIA ANGELO MANGINI 2017
MEDAGLIA GIACOMO CIAMICIAN 2017
MEDAGLIA PIERO PINO 2017
PREMI ALLA RICERCA 2017

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.